Christopher Ward

Founder Christopher Ward Studio

Formatosi al Politecnico di Milano, grazie alla sua collaborazione con Studi Internazionali come Joe Colombo Studio, Duccio Grassi Architects ed altri, Christopher Goldman Ward si innamora del Design in ogni sua forma espressiva, dal design di prodotto all’Architettura con un interesse specifico per il Fashion Retail e l’Interior Design in generale. Lo Studio accompagna il cliente dal briefing iniziale all’obiettivo finale attraverso una attenta analisi del cliente, del mercato, attraverso la ricerca, lo sviluppo, l’ingegnerizzazione fino al completamento delle opere in cantiere. Le parole chiave nel “modus operandi” di CGW sono Creatività, Divertimento, Tecnica, Efficienza e piena soddisfazione del cliente. Le opere di CGW raggiungono un equilibrio non convenzionale fatto di attenta selezione dei materiali, mood, e creatività.
La collaborazione con grandi aziende ha posto nel tempo Christopher Ward Studio all’interno dei meccanismi commerciali e di marketing aziendali. Il contributo dello Studio è diventato dunque piu che una sola consulenza artistica ma è oggi un vero e proprio partner commerciale che ha come obiettivi (tra gli altri) il miglioramento delle performances aziendali attraverso il taglio dei costi e il perfezionamento temporale dei metodi e processi.
MaxMara Fashion Group, Canali spa, Guru, Autason, rappresentano le prime collaborazioni di CGW. Oggi lo Studio firma i nuovi concept dei negozi di brand internazionali quali LIU•JO, Aniyeby, OroVivo AG, Miroglio Fashion Group, Candida Fashion, Shamsi Family (Dalydress), Lanificio Cerruti.
Christopher Ward Studio che ha sede a Reggio Emilia (Italia) è composto da un team di giovani ed entusiasti Architetti, Designers e Ingegneri.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Accetto la normativa sulla privacy