Federico Venturoli apre le lezioni di Fashion E-Commerce Management

thumb image

Con i Saluti del curatore del corso Gianluca Guidotti, Responsabile Business e Innovazione, la fondazione da il benvenuto ad un nuovo gruppo di studenti che, fra i banchi delle aule FRI, parteciperanno alla prima edizione del corso di alta formazione in “Fashion E-Commerce Management”.

Dopo una visita degli gli spazi didattici ed archivistici, gli studenti sono entrati nel vivo de modulo di didattica frontale aperto da Federico Venturoli, CEO e Founder di GLAM, rinomata società di consulenza strategica per piattaforme E-Commerce di moda.
La prima lezione, ancora in corso, fornirà agli studenti una panoramica del mondo E-Commerce, definendo questo fenomeno in continuo sviluppo anche grazie al riferimento a progetti concreti di aziende moda che si sono distinte nel settore.

Da oggi inizia quindi un percorso bimestrale che li condurrà attraverso 154 ore di didattica frontale; 20 ore di testimonianze di special guest e 42 ore di project work volte alla conoscenza dei key factor che consentono l’organizzazione e la gestione di un Online Store di successo.

Buon lavoro a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + nove =

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Accetto la normativa sulla privacy