Master DTFC: al via la seconda edizione!

thumb image

Diamo ufficialmente il benvenuto agli studenti del Master in Design and Technology for Fashion Communication, nato dalla collaborazione tra Fashion Research Italy e i dipartimenti di Scienze per la qualità della Vita, Architettura ed Informatica dell’ Alma Master Studiorum – Università di Bologna.

Un percorso di formazione d’eccellenza che unisce Cultura della moda, Design e Tecnologie per la Comunicazione in 360 ore di lezioni frontali con docenti universitari ed esperti dei settori di riferimento, 120 ore di workshop con professionisti e tutor e 500 ore di stage in azienda.

Inaugurazione della seconda edizione del Master DTFC di Fashion Research Italy

Mentre i partecipanti alla prima edizione stanno terminando i tirocini in alcune delle più importanti realtà del Made in Italy, si inaugura oggi la seconda edizione.

Ad accogliere i partecipanti, il presidente Alberto Masotti che, insieme alla direttrice del master Federica Muzzarelli, ha tenuto a rivolgere personalmente il proprio saluto ed in bocca al lupo ai ragazzi, provenienti da diverse università italiane di comunicazione, cultura della moda e del design e beni culturali.

Domani l’inizio ufficiale delle lezioni.
Buon lavoro a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 4 =

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Accetto la normativa sulla privacy