Simone Guidarelli Walldesign: la Safari Collection 2019

thumb image

Tutto pronto per uno degli eventi più attesi dell’anno: inizia oggi la sei giorni meneghina dedicata alle nuove tendenze del mondo del design internazionale. Salone del Mobile e Fuorisalone invadono strade, piazze e la Fiera di Milano all’insegna di una rinnovata visione antropologica dell’arredamento.

Tra i places to be della 58esima edizione, la presentazione della seconda collezione Simone Guidarelli Walldesign. Dopo il debutto nel mondo dell’arredo alla Milano Design Week 2018, siamo entusiasti che lo stylist marchigiano – tra i più apprezzati ed eclettici del panorama internazionale – abbia nuovamente scelto l’archivio di textile deisgn di Fashion Research Italy (FRI) per selezionare i tre iconici pattern da reinterpretare per la Safari Collection 2019.

 

Le fantasie floreali esotiche e decò, grazie alla sua esuberante creatività, incontrano gorilla, elefanti e aironi per una nuova proposta di tessuti da parati deluxe tutta ispirata alla natura. Stampate su tessuto misto-seta celeste, corallo, rosa cipria, nero chiaro di luna, lilla e acquamarina sono perfette per un total look domestico adatto a rivestire, con eleganza ed ironia, non solo pareti, ma anche cuscini, abat-jour, complementi d’arredo fino agli abiti.

L’evento sarà infatti l’occasione per presentare un esclusivo co-branding con Elisabetta Franchi, una delle icone femminili del mondo fashion. Da sempre appassionata di design, ha reso una delle quattro nuove stampe firmate Simone Guidarelli Walldesign pattern di un’inedita Capsule Collection di cinque modelli iconici del brand, in vendita in esclusiva durante la Design Week 2019.

 

Mercoledì 10 aprile – dalle ore 18 alle 21 – l’appuntamento è in Via Manzoni 37 per un cocktail di presentazione con DJ set di Thomas Constantin, resident del Plastic da anni firma delle colonne sonore di eventi e sfilate dei più grandi brand e fashion designer, da Gucci, Valentino, Dior e Moschino, a Chiara Boni, Daniele Calcaterra e molti altri.

Presto su www.simoneguidarellihome.com, altre creazioni a firma Simone Guidarelli.

CREDITS
Ph: Cosimo Buccolieri
Hair & Makeup: Mimmo di Maggio
Styling: Simone Guidarelli
Dress: Chiara Boni

One response to “Simone Guidarelli Walldesign: la Safari Collection 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × due =

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Accetto la normativa sulla privacy