FRI a MIPEL117 | 16-19 febbraio 2020

thumb image

Da domani e fino a mercoledì 19 febbraio torna MIPEL, il più grande evento internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio arrivato all’edizione numero 117. Una vetrina prestigiosa che ospita oltre 300 espositori tra marchi storici ed emergenti che convivono con realtà impegnate nella ricerca e nell’innovazione e scuole di moda e design in un percorso espositivo capace di offrire agli interessati ed ai top buyer internazionali, una visione unica dei trend del settore.

Per la prima volta nel padiglione 10 di Fieramilano-Rho, anche la Fondazione Fashion Research Italy sarà presente per presentare la propria offerta formativa, rivolta ad aziende e professionisti del settore, ma anche ai giovani talenti che cercano la loro strada in questo comparto, tra le eccellenze Made in Italy.

Fiore all’occhiello, Green Fashion: la sostenibilità a portata delle PMI di moda di cui in aprile a Bologna si terrà la prima edizione. Un corso intensivo che intende offrire al pubblico degli addetti ai lavori un valido strumento per avviare o completare il percorso di conversione della filiera verso una moda etica in linea con gli standard europei.

Dal 16 al 19 febbraio, vi aspettiamo a MIPEL117!

DOM- MAR | 9.30 – 19.00
MER | 9.30 – 16.00
Strada Statale del Sempione, 28 – 20017 Rho (MI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × uno =

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Accetto la normativa sulla privacy