FRI LIVE TALKS: due chiacchiere con Nationhood

thumb image

Continuano gli appuntamenti di FRI LIVE TALKS per approfondire le tematiche più attuali del mondo della moda: il recupero e la rivisitazione della memoria aziendale, le strategie di storytelling digitale, le buone pratiche per raggiungere gli standard europei di sostenibilità e molto di più.

A inaugurare il 2021 Achille Filipponi e Matteo Milaneschi, fondatori dello studio torinese di design multidisciplinare Nationhood. La loro esperienza di ideazione del magazine ARCHIVIO, di curatela di mostre, workshop e progetti di interaction design per il Museo Egizio di Torino e la Triennale di Milano e con Slam Jam per il più recente progetto legato alla fruizione del patrimonio storico del noto brand di streetwear, costituirà lo spunto da cui partire per scoprire i nuovi codici della comunicazione culturale applicati al fashion heritage.

Claudia D’Angelo, responsabile dell’archivio di Textile design FRI e curatrice del percorso Archivi della Moda, intervisterà questi due ospiti d’eccezione, tra i docenti del modulo Heritage Marketing per l’impresa, dal 24 al 26 febbraio nelle aule virtuali della Fondazione.

Ti aspettiamo giovedì 14 gennaio alle 17.30!
Registrati QUI per ricevere il link alla diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 4 =

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Accetto la normativa sulla privacy