Da ENEA nuove opportunità per giovani ricercatori

thumb image

Ancora una volta ENEA – Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile, si impegna per il futuro dei giovani laureati mettendo a disposizione 23 assegni di ricerca della durata di 12 mesi.

Questa volta punta sulle materie scientifiche e ingegneristiche grazie ad ENEA CROSS-TEC, laboratorio accreditato presso la Rete Alta Tecnologia della Regione Emilia Romagna. Nella sede bolognese, le attività di ricerca approfondiranno diverse tematiche, da quelle energetiche alle smart city e le blockchain fino al CAD applicato alla manifattura addittiva (stampa 3D).

Cosa aspettate? Presentate la vostra domanda entro il 10 febbraio!

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica nonché i titoli posseduti e i documenti ritenuti utili per la partecipazione alla selezione, devono essere inviati, a pena di esclusione, fino alle ore 12:30 pm del 10/02/2020 con le modalità previste da bando di concorso.

Per maggiori informazioni:
Sig.ra Susanna Carroccia
Tel. 06/36272826
e-mail: susanna.carroccia@enea.it

Sig.ra Anna Diletta De Blasi
Tel. 06/36272327
e-mail: diletta.deblasi@enea.it

Le informazioni potranno essere richieste, avendo cura di indicare nell’oggetto il “Riferimento Bando di concorso”, anche tramite:
– mail agli indirizzi per-rog@enea.it – ufficioconcorsi@cert.enea.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × due =

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Accetto la normativa sulla privacy