Cultura Circolare: F.FRI continua a sostenere la formazione dei futuri professionisti della moda

thumb image

L’anno accademico sta per iniziare, il secondo in tempo di pandemia, e Fondazione Fashion Research Italy desidera continuare a sostenere la formazione dei giovani aspiranti professionisti del settore moda.
Per farlo, in collaborazione con ZoneModa – Università di Bologna Campus di Rimini rilancia Cultura Circolare.

A fronte dell’entusiasmo dei primi 30 studenti CLAM e FAST – che da febbraio a giugno hanno frequentato gratuitamente i 3 percorsi professionalizzanti di F.FRI – e dei 60 che sono rimasti esclusi, nel secondo semestre si è deciso di offrire nuovamente questa straordinaria opportunità.

Sostenibilità, digitalizzazione e riscoperta delle radici aziendali i temi che verranno approfonditi nelle lezioni e nei laboratori pratici di F.FRI la cui frequentazione varrà ai 30 fortunati che si aggiudicheranno le nuove borse di studio anche 1 punto bonus sul voto di laurea, riconosciuto da UNIBO.

Per saperne di più

Tutti gli interessati consigliamo di consultare il bando del progetto, per avere un’immediata panoramica di scadenze e modalità di partecipazione, e di partecipare ad uno degli eventi di presentazione che stiamo organizzando in presenza e in streaming.

  • il 27 settembre alle ore 14.00 durante la lezione del professor Marino (Se desideri partecipare da remoto clicca qua)
  • Se in questa data non riesci, tieni monitorata questa pagina che aggiorneremo con altre date in programmazione.

Chi desidera candidarsi può farlo Inviando un’e-mail a spaziozonemoda@gmail.com entro l’1 ottobre (compreso), indicando nell’oggetto “Cultura Circolare” e allagando attestato di carriera, lettera di presentazione e curriculum vitae.

Vi aspettiamo per inaugurare insieme questa seconda edizione di Cultura Circolare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + quattordici =

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Accetto la normativa sulla privacy