Cultura Circolare: 12.01 ore 10:00!

thumb image

Dopo il lancio pre-natalizio di Cultura Circolare, sta riscuotendo grande interesse il progetto di Fondazione Fashion Research Italy e ZoneModa – Università di Bologna, Campus di Rimini dedicato alla formazione dei nuovi professionisti del sistema moda di domani.

Incentrato sui pilastri della sostenibilità, della digitalizzazione e della valorizzazione delle radici aziendali, consente a 30 studenti del Campus di Rimini la partecipazione gratuita ad uno dei 3 percorsi professionalizzanti erogati da FRI nel primo semestre 2021. Ma non solo!
Per premiare il merito, a tutti i selezionati l’università di Bologna riconosce 1 punto bonus sul voto di laurea.

Ringraziamo i professori di CLAM e FAST che ci hanno ospitato nelle loro lezioni per raccontarvelo, raccogliendo le prime candidature che non smettono di arrivare insieme ai vostri dubbi.

Abbiamo quindi deciso di inaugurare l’anno con un nuovo evento di presentazione, questa volta aperto a tutti gli studenti UNIBO. Approfondiremo il programma della nostra offerta formativa e risponderemo a tutte le vostre curiosità sul bando di cui abbiamo prorogato la scadenza al 25 gennaio 2021.

Vi aspettiamo quindi il prossimo martedì 12 gennaio alle 10:00 nelle aule virtuali di FRI.
REGISTRATEVI QUI per ricevere il link!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + 19 =

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Accetto la normativa sulla privacy