# Project Work

Grazie alla propria attività di didattica e sperimentazione, la Fondazione si qualifica quale luogo d’incontro, fisico e virtuale in cui massimizzare il valore della relazione tra le manifatture fashion e i nuovi interpreti del loro futuro.

Per le imprese è sempre più strategico individuare soluzioni di marketing e comunicazione innovative, selezionandole fra un vasto paniere creativo di elevato profilo.
Un’opportunità, questa, offerta dal Master in Design and Technology for Fashion Communication che, concentrandosi sulla dimensione dell’esperienza progettuale incentrata sulle nuove realtà tecnologiche e di business, fornisce numerose occasioni di rispondere alle esigenze di rinnovamento aziendale attraverso il lavoro e le idee dei corsisti.

Costruiti sulla base del piano dell’offerta formativa della Fondazione, i Project Work non sono solo un’efficace strumento di completamento del percorso formativo ma un’opportunità per rispondere alle più diverse esigenze imprenditoriali attraverso la creatività degli studenti.
Guidati da docenti e professionisti di settore, gli studenti si cimentano in progetti professionali concreti a cui applicano gli strumenti e le competenze apprese nei vari campi di studio, fornendo innovative soluzioni alle richieste delle aziende.